ELI LILLY ITALIA S.p.A.
- CLIENT:
ELI LILLY ITALIA S.p.A. - DELIVERY DATE:
September 2007 - LOCATION:
Sesto Fiorentino - Florence (I) - ARCHITECT:
Ricci SpA - WORKING TIME:
TECHNICONSULT - Ing. Pierangelo Galligani - PROJECT VALUE:
Ing. Giacomo Conzi - PROJECT SIZE:
/
L'edificio, destinato a nuovi uffici della società farmaceutica ELI LILLY, è stato progettato con una sagoma a S allungata con n° 3 piani fuori terra e n° 1 piano interrato.
Ha una facciata ventilata mista con pietra e lastre in zinco-titanio Rheinzink, sostenuta da una struttura portante metallica. La fondazione e l’elevazione è realizzata con travi rovesce, pilastri e travi in c.a., solaio di tipo prefabbricato alveolare in cap.
Particolare attenzione è stata posta nella progettazione ed esecuzione secondo gli standard e prescrizioni “FACTORY MUTUAL”, in particolare per il sistema antincendio, gli isolamenti e le impermeabilizzazioni, la scelta dei materiali in generale.
Gli interni sono completati con pavimentazioni sopraelevate con finiture varie (moquette, marmo, teak, gomma), pareti mobili attrezzate in vetro e pannelli laminati, controsoffitti modulari.
Value Added
Flexibility and a strong connection to your needs, through decision-making immediate prospects and direct communicability between You and Us.
Task force of a large number of workers employed directly.
Strong specialization in the anti-seismic and important innovation projects in the sector.
Reliability Rating 2 recorded by a leading rating agency Dun&Bradstreet Cribis.
Company balance sheets certified by PriceWaterhouse&Coopers.
Adoption of the organizational, management and control in accordance with D.L. 231/01